×

Scarica l’app LiveinRiviera.IT!

App Store Google Play
Tiberio Sala Virtuale
Dal 26 October al 3 December
Cinema Teatro Tiberio: riapre il canale di film in streaming

Telefono: 328 2571483

In seguito al DCPM del 24 ottobre 2020 l’attività dei cinema in presenza è temporaneamente sospesa e sono annullati gli eventi in programma fino al 3 dicembre 2020 (film, proiezioni di opera e balletto).
Grazie al Progetto #iorestoinsala creato da oltre 40 cinema indipendenti italiani, Il Cinema Tiberio però non si ferma e riapre il suo canale di film in streaming TIBERIO SALA VIRTUALE. 
Il progetto prevede l’autonomia della programmazione dei singoli cinema aderenti. Per accedere alle proiezioni, occorre registrarsi ed acquistare il biglietto su LiveTicket, scegliendo il film / giorno / ora di proiezione.
Completato l’acquisto su LiveTicket lo spettatore riceverà due mail, una relativa alla fattura d’acquisto e la seconda con il link per accedere alla Sala Virtuale.
Dopo l’acquisto del biglietto, lo spettatore virtuale ha 30 GIORNI per effettuare il 1° collegamento. Successivamente il film sarà a disposizione per 48 ORE (permettendo di interrompere la visione, rivedere il film ecc).
Sono in programma anche incontri “virtuali” attraverso dirette streaming con registi e cast per la presentazione dei film selezionati.



Periodo di svolgimento: fino al 3 dicembre 2020

Orario: Prime Visioni: da € 7,90. Film di Catalogo: da € 3,00

Programma:

24 novembre ore 18: Casa Tiberio - Diretta Facebook: Appuntamento settimanale di presentazione della settimana "virtuale" del Cinema Tiberio. L'evento live resterà a disposizione nella sezione VIDEO della pagina Facebook e sul canale YouTube del Cinema Tiberio.
dal 24 novembre al 1° dicembre: IL GRANDE PASSO, regia di Antonio Padovan, con Giuseppe Battiston, Stefano Fresi, Flavio Bucci - Commedia, Italia 2019
dal 25 novembre al 1° dicembre: SONO INNAMORATO DI PIPPA BACCA, regia di Simone Manetti, con Elena Manzoni, Antonietta Pasqualino di Marineo - Documentario, Italia 2019
dal 24 novembre al 1° dicembre: GAUGUIN, Titolo originale: Gauguin, Voyage de Tahiti, regia di Edouard Deluc, con Vincent Cassel, Tuheï Adams - Biografico, Francia 2017
dal 27 novembre al 1° dicembre: MARIE CURIE, Pioniera, Ribelle, Genio, regia di Marie Noëlle, con Karolina Gruszka, Arieh Worthalter, Charles Berling - Storico, Biografico, Germania 2017

EVENTI SPECIALI:
24 novembre, ore 20:30: Presentazione del film IL GRANDE PASSO. Interverranno il regista Antonio Padovan, l’attore co-protagonista Stefano Fresi ed il fumettista Leo Ortolani, intervistati da Andrea Piazzi editor e curatore Comics&Science. Introduce Antonio Capellupo per la piattaforma #iorestoinSALA. 
25 novembre ore 21.00: Presentazione del film SONO INNAMORATO DI PIPPA BACCA, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Intervengono Riccardo Nuri, portavoce di Amnesty International, Rosalia Pasqualino di Marineo, sorella di Pippa Bacca.
27 novembre ore 20.30: Presentazione del film MARIE CURIE, in occasione della Notte Europea dei Ricercatori. Interverranno il regista Antonio Padovan, l’attore co-protagonista Stefano Fresi ed il fumettista Leo Ortolani, intervistati da Andrea Piazzi editor e curatore Comics&Science. Introduce Antonio Capellupo per la piattaforma #iorestoinSALA.
Gli eventi speciali sono gratuiti, e vengono trasmessi inmodalità streaming sulla pagina Facebook del Cinema Tiberio. ​Possibilità di fare domande agli ospiti utilizzando la chat della diretta Facebook dell’incontro.

Segui su facebook



Notizie aggiuntive:

​Coloro che avevano pre-acquistato i biglietti degli eventi annullati, verranno rimborsati tramite lo stesso canale utilizzato per l’acquisto.



Indirizzo

Rimini, via San Giuliano, 16

Telefono

328 2571483

Web

www.cinematiberio.it

Mail

info@cinematiberio.it